produzione semilavorati arezzo
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • semilavorati in argento

Tecnotubi srl

Dal 1992 maestri nella lavorazione e vendita di semilavorati preziosi

Tecnotubi srl, azienda specializzata nella produzione di semilavorati preziosi, nasce nel 1992 dall’idea di due imprenditori, all’epoca poco più che ventenni, che dal 2009 ormai non più giovani ed inesperti hanno deciso di separare le loro strade.


Sergio Banelli socio fondatore e odierno proprietario di Tecnotubi si è preso oneri e onori dell’azienda, mantenendo e migliorando quando possibile, la qualità del prodotto finito e dei vari processi di realizzazione semilavorati e componenti in metalli nobili.


L’amore e la passione che il proprietario e il suo personale mettono in quello che fanno ha reso possibile a questa piccola realtà di sopravvivere e di lavorare con una certa costanza e serietà durante il periodo di crisi che è stata costretta ad affrontare in questi ultimi anni.
Da gennaio 2016 c’è un nuovo innesto in azienda: Alberto figlio di Sergio, part-time in quanto attualmente segue un corso da Tecnico Superiore delle Lavorazioni Artistiche Orafe che lo terrà impegnato fino a giugno 2017.

 

lavorazione metalli preziosi
semilavorati in bronzo
prototipazione gioielli
Share by: